MICHAL NEGRIN

Michal Negrin - Live the Fantasy


Michal Negrin è una designer israeliana famosa per aver creato un mondo fantastico che coniuga fashion, gioielleria e home décor.
Il suo design romantico e fantasioso ha catturato l’immaginazione di celebrità e donne alla moda di tutto il mondo.
Da più di vent’anni Negrin crea un lifestyle unico nel suo genere, ispirato all’unione di un design antico e moderno con straordinarie combinazioni di colore.


Fin da piccola Michal Negrin, spinta dal desiderio di esprimere sé stessa, ha coltivato la passione per il design. Nel 1988, con il marito Meir Negrin, Michal espone la sua prima collezione al mercato di Tel Aviv, punto di partenza di molti designer di talento. La coppia apre il primo concept store nel distretto alla moda di Tel Aviv e ad oggi vanta 65 negozi in 24 paesi di tutto il mondo, tra cui Italia, Giappone, Stati Uniti, Israele, Messico, Cina, Spagna, Francia, Taiwan, Ungheria, Australia, Russia, Austria, Croazia e non solo

Il design di tutti i gioielli è personalmente curato da Michal Negrin e ogni prodotto viene confezionato a mano nella sua galleria e nell’azienda Michal Negrin con sede in Israele. I gioielli contengono cristalli Swarovski inseriti manualmente e perle in vetro applicate su una base nickel free ottenuta da un mix di metalli preziosi. I gioielli si caratterizzano per il gusto marcato e romantico che rimanda allo stile vintage dei merletti. Il design di Michal Negrin vuole evocare immagini di un mondo fantastico pieno di ottimismo e felicità.