INFO VENDITE


Live fantasy è il nome commerciale della società DANU s.r.l., unico distributore per l’Italia di MICHAL NEGRIN.
 
DANU s.r.l.  vende esclusivamente a negozianti con Partita IVA, previa verifica che la zona sia libera.
Non è in alcun modo prevista la vendita a privati.
 
Per i titolari di un negozio, è possibile ordinare i nostri articoli:
presso il nostro Show-room di Viale Manara 1 a Barzanò (LC)
presso i nostri stand in occasione di Fiere specializzate, ad esempio HOMI Milano di Settembre e Gennaio
tramite e-mail
 
MICHAL NEGRIN  è un marchio Israeliano e lavora unicamente su ordinazione. Questa particolarità ci permette di essere più flessibili e di accontentare richieste specifiche, ma ci obbliga a un tempo di consegna che varia tra 4 e 6 settimane.
 
DANU s.r.l. si occupa dell'importazione del vostro ordine e di tutte le procedure di trasporto, sdoganamento e fatturazione in IVA collegate.
Ricevete una regolare fattura italiana con IVA esposta e pagabile con ordinari strumenti bancari.
 
CONDIZIONI DI VENDITA
Non è richiesto un minimo d’ordine ma occorre riconoscere la somma fissa di € 30,00 + IVA come spese di trasporto comprensive degli oneri di sdoganamento.
Per mettere in produzione l'ordine è necessario versare un acconto pari al 30% del valore come conferma dell'ordine.
 
TEMPI DI CONSEGNA
4 - 6 settimane dal pagamento dell'acconto.
 
SPEDIZIONE E TRASPORTO
Il vostro ordine verrà sdoganato all'aeroporto di Malpensa e poi inoltrato con corriere nazionale fino al vostro recapito con spedizione assicurata.
Tutta la merce viaggia per conto ed a rischio del venditore, pertanto DANU s.r.l.  Vi garantirà da rotture derivanti dal trasporto.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, siete tenuti a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Vi preghiamo di scrivere nelle note della bolla di viaggio del corriere, la seguente frase:
MERCE ACCETTATA CON RISERVA, PACCO NON INTEGRO ALLA RICEZIONE
La mancanza di questa indicazione ci esonera dal dover rispondere dei danni subiti durante il trasporto.

 
MODALITA DI PAGAMENTO
CONTRASSEGNO: pagamento diretto al corriere al momento della consegna del pacco, in contanti o con assegno bancario NON TRASFERIBILE intestato a DANU s.r.l.
NON si accettano Assegni delle Poste Italiane.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: l'importo esatto e tutti i dati necessari per effettuare il bonifico vi verranno comunicati all'arrivo della merce presso la nostra sede italiana. 
Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico via fax o via mail per evitare solleciti di pagamento. L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.
 
RECLAMI
In caso di prodotti pervenuti danneggiati o in cattive condizioni, il cliente è tenuto a comunicarlo tramite    e-mail entro le 48 ore successive al ricevimento della merce.
La sostituzione della merce danneggiata deve essere concordata telefonicamente con il mittente, che valuterà gli articoli e troverà la soluzione più idonea al problema.
La società venditrice non risponde di eventuali danni attinenti la ritardata consegna della merce.
In caso di smarrimento o mancata consegna del pacco per cause non attribuibili al compratore, DANU s.r.l. provvederà a rimborsare senza indugio l'anticipo versato.
 
CONTROVERSIE
Ogni e qualsivoglia vertenza nascente e/o comunque connessa al presente contratto deve intendersi di esclusiva competenza del Foro di Milano
 
PRIVACY POLICY
L'attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati del cliente rappresenta una priorità per DANU s.r.l. Consideriamo le informazioni relative alla vostra persona, ai vostri ordini e agli acquisti da voi effettuati strettamente confidenziali e ci impegniamo a non diffondere e a non vendere le informazioni in nostro possesso a società esterne per scopi promozionali.
Il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione per permettervi di verificare i dati, modificarli o cancellarli.
Ai sensi della legge 675/96 ("Legge sulla tutela della Privacy"), DANU s.r.l. informa che:
il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione per permettervi di verificare i dati, modificarli o cancellarli.
I dati verranno trattati sia con sistemi informatizzati che cartacei.
I dati potranno essere comunicati a terze organizzazioni (banche, società a noi collegate) solo ed esclusivamente per lo svolgimento del rapporto commerciale con il cliente.
I dati verranno utilizzati per comunicare novità particolari, promozioni, offerte di nuovi prodotti, a meno che voi esprimiate la volontà di non ricevere i messaggi da Live Fantasy: basterà mandare una e-mail all'indirizzo info@live-fantasy.it ed esprimere la volontà di non ricevere più alcun tipo di messaggio
La stipula di un contratto di acquisto e il versamento della caparra confirmatoria costituiscono essi stessi implicita accettazione delle norme di privacy qui sopra esposte.

ASSISTENZA POST-VENDITA
Tutti i prodotti proposti provengono da azienda specializzata nel settore della bigiotteria e dell’abbigliamento, in grado di offrire elevati standard di qualità e garanzia. Tutti i nostri prodotti prima di ogni spedizione vengono debitamente controllati e verificati.
Nel caso in cui riceviate accidentalmente un prodotto difettato, vogliate comunicarlo tramite e-mail info@live-fantasy.it 48 ore successive al ricevimento della merce.
La sostituzione della merce danneggiata deve essere concordata telefonicamente per trovare la soluzione la più idonea al problema.
Nel caso di richieste particolare, siamo sempre disponibili tramite e-mail info@live-fantasy.it e/o
barbara@live-fantasy.it
Vi ricordiamo che MICHAL NEGRIN da una garanzia a vita sulle sue collezioni di bigiotteria e crede che le sue creazioni debbano essere apprezzate per tutta una vita e perciò tutte le sue collezioni di bigiotteria sono accompagnate da una garanzia a vita.
Vi invitiamo a contattarci nel caso riscontriate un problema con un gioiello NEGRIN al cell. 335/8049306 tramite e-mail: info@live-fantasy.it e/o barbara@live-fantasy.it
 
DANU s.r.l.
Sede legale:
20121 Milano – via Paleocapa n. 6
C.F./P.IVA: 03856110964